ASSEMBLEA DEI SOCI 2020

foto_assemlea_soci-550x5611

L’Assemblea per l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2019, tenuto conto dell’attuale situazione emergenza sanitaria determinata dal virus COVID – 19 e della normativa emergenziale emanata al fine di evitare la diffusione del contagio che prevede lo svolgimento delle assemblee societarie “a porte chiuse”, sarà svolta avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 106, comma sesto, del decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 (decreto “cura Italia”) prevedendo che l’intervento in assemblea dei Soci aventi diritto al voto avvenga ESCLUSIVAMENTE tramite il “Rappresentante designato” dalla società ai sensi dell’art. 135 undecies del decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 (“Testo Unico della Finanza”) senza partecipazione fisica dei soci.

Pertanto tutti i Soci che vogliono esercitare il diritto di voto possono scaricare dal sito o ritirare in cooperativa il MODULO DI DELEGA E ISTRUZIONI DI VOTO

MODULO DI DELEGA PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA

BILANCIO 2019